+1400%

In casa Tim l’inflazione non fa paura. Da oggi, infatti, sono in vigore i nuovi prezzi di Tim Tribu’; non sono il primo a parlarne, ma mi piace fare di conto riguardo agli aumenti praticati.
Le precedenti condizioni prevedevano all’interno della Tribu’ un costo di 1 centesimo per minuto di chiamata e di 1 centesimo per sms inviato. Gli sms da oggi invece sono passati a 15 centesimi l’uno (+1400%), mentre per le chiamate voce l’aumento è decisamente più contenuto limitandosi “solo” a un +800%.

Lato positivo della cosa? Che se Tim da domani seguisse l’andamento dell’inflazione gli SMS non avranno ulteriori aumenti per i prossimi cinquecento anni. Ridere per non piangere.

[ad]

4 risposte a “+1400%”

  1. pensavate che TIM regalasse qualcosa? Subdola, ha attirato tutti nella trappola e tiè il cetriolo è servito. Che skifo, sempre più quotato il gestore arancione 😀

  2. …e la trasparenza in cui auspico diventa sempre più un miraggio. Per fortuna non sono solo in questa lotta contro i mulini a vento, ma i nostri gestori mi spaventano ogni giorno sempre piu’.

  3. beh i gestori ormai fanno proprio come gli pare, ma mi pare di aver sentito a radio24 oggi pomeriggio che TIM s’è beccata 71000 euro di multa dall’antitrust per la pubblicità 1xtutti

  4. TELECOM: ANTITRUST MULTA TIM PER PUBBLICITA’ INGANNEVOLE PER 71.100 EURO

    Roma, 6 feb. (Adnkronos) – L’Antitrust multa Tim per pubblicita’ ingannevole a causa della promozione per via televisiva, a mezzo stampa, su Internet e telefonicamente di ‘1XTutti’: la sanzione e’ pari a 71.100 euro. E’ quanto si legge nel bollettino odierno dell’Authority.

    http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Economia&loid=1.0.299858597

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.