Trenitalia potenzia il segnale dei telefonini

Interessante il servizio che Trenitalia riserva ai clienti che usufruiscono dei treni classificati T-biz lungo la tratta Milano-Roma. T-Biz è la nuova business class di Trenitalia, pensata per i business travellers che vogliono viaggiare con il massimo delle comodità.
T-Biz assicura orari, tempi di percorrenza, servizi e assistenza a bordo studiati appositamente per le necessità dei viaggiatori più esigenti che potranno scegliere tra due classi di servizio. Tra i vari servizi offerti da segnalare che si può usufruire delle prese elettriche al posto per poter caricare la batteria del proprio PC e soprattutto – sorpresa delle sorprese – del potenziamento del segnale telefonico per poter utilizzare più agevolmente il proprio telefono cellulare. La curiosità è d’obbligo.

Per avere una risposta basta leggere le note nella pagina dedicata al servizio e vedere che il segnale è potenziato solo per i clienti Tim.

In attesa che tale feature venga resa disponibile per tutti i clienti mobili italiani, è interessante segnalare il primo vero interessamento per migliorare le comunicazioni di telefonia cellulare lungo la rete ferroviaria nazionale che da sempre è il punto debole per il segnale dei nostri telefonini.

[ad]

Una risposta a “Trenitalia potenzia il segnale dei telefonini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.