Dopo Wind 3: aumenta tu che aumento anche io

Bersani sembra essere l’incubo dei gestori.

E dopo le polemiche su Wind che ha variato le tariffe per contrastare i mancati guadagni dell’abolizione dei costi di ricarica a sorpresa la segue anche 3 Italia. Su Mondo3.com il solito aggiornamento sulle ultime news dal gestore: brevemente la notizia è che ci sarà un aumento dal 10% al 20% dei prezzi attualmente praticati.
I piani tariffari che avevano un costo al minuto di 10 cent – ad esempio Super3 – subiranno un aumento a 12 cent (stessa cosa valida per gli sms) mentre i piani che avevano un costo al minuto di 15 cent passeranno a 16,5 cent.

Si prevedono lunghe diatribe anche in questo caso intanto per chi volesse leggere tutte le news che stanno arrivando dalla convention che sta tenendo il gestore in Turchia può seguire Mondo3. Alcune sono miracolosamente positive, ma la rimodulazione degli altri prezzi spazzerà via indubbiamente ogni sorriso.

2 risposte a “Dopo Wind 3: aumenta tu che aumento anche io”

  1. 3 diventi così meno competitiva, anche se non credo ci saranno valutazioni talmente negative da comportare un’emorragia di clienti. Vedremo se i clienti 3 adotterranno la stessa tecnica di quelli di wind

  2. Bersani è l’incubo dei consumatori e non dei gestori!!! Con quel dannato decreto é riuscito a rendere le ricariche senza costi e le tariffe aumentate del 20%……….. ne valeva la pena? penso proprio di no anche perchè io con Wind ricaricavo già senza alcun costo di ricarica addebitando tutto sulla fattura di casa del fisso “Infostrada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.