3, la rimodulazione da… forum

Prendo spunto dal forum di Mondo3 per confermare la rimodulazione di H3G dal 1° settembre 2007. Una rimodulazione da forum ho titolato. Perchè? Perchè, come già emerso, 3 parla come se leggesse i forum. Come se… li legge eccome. Questi sono i file PDF dei piani tariffari che verranno rimodulati, ovvero la trascrizione per iscritto della fonia del 4371. I link sono presenti sul sito ufficiale della 3:

1 ) SuperTua: http://www.tre.it/assets/download/SUPERTUA.pdf
2 ) SuperTua+: http://www.tre.it/assets/download/SUPERTUAPIU.pdf
3 ) Semplice3: http://www.tre.it/assets/download/SEMPLICE3.pdf
4 ) Super3: http://www.tre.it/assets/download/SUPER3.pdf
5 ) TuaSemplice: http://www.tre.it/assets/download/TUASEMPLICE.pdf
6 ) TuaMatic+: http://www.tre.it/assets/download/TUAMATICPIU.pdf
7 ) TuaMatic old (entro il 13-06-2004): http://www.tre.it/assets/download/TUAMATICOLD.pdf
8 ) TuaMatic New (dal 14-06-2004): http://www.tre.it/assets/download/TUAMATICNEW.pdf

Rubo la parola a Cubmax: “Colpisce vedere che nel sito istituzionale venga usato il linguaggio tipico dei forum… “tua matic old” (come se, commercialmente parlando, fosse mai esistita una tale denominazione)… come leggono bene i forum…“. Eh sì, li leggono eccome. E nonostante qualcuno non abbia creduto a quel che dicevamo, il rapporto tra H3G e il web, in particolar modo Mondo3, è sempre piu’ di amore/odio. Sicuramente per i clienti rimodulati tendente all’odio, vediamo se se ne accorgeranno…

3 risposte a “3, la rimodulazione da… forum”

  1. Ben fatto, che questi “signori” sappiano che sono costantemente sotto controllo.

    Aggiungo che se leggessero attentamente quello che la gente comune pensa delle loro “rimodulazioni”, regolandosi di conseguenza, avrebbero molti più clienti e meno passaggi alla concorrenza.

    HND

  2. Che h3g leggesse i forum era noto, diciamo che ora è ufficiale.
    Quando Mondo3 per prima ha dato notizia delle pessime rimodulazioni (altro termine forumista) sembrava che il malumore del popolo del web fosse stato recepito da qualcuno all’interno dell’azienda.
    Sicuramente ha prevalso la fiducia nel popolo asino, infatti la decisione è stata solo posticipata, come questi documenti ufficiali dimostrano.
    Spero che lo stesso popolo dei forum e dei blog riesca ad unire i fatti alle parole, perchè soprusi del genere non hanno giustificazioni, anche perchè altamente incoerenti con i nuovi piani offerti.
    Questa potrebbe essere una “battaglia” da svolgere UNITI e senza individualismi, nella speranza di essere appoggiati da quelle autorità di controllo che per il momento dormono sonni tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.