CPP Fonesafe, cambiano le condizioni contrattuali

CPP Fonesafe alcuni di voi la conosceranno. E’ la polizza assicurativa per i cellulari, io stesso ne sono (stato) cliente dopo l’acquisto di un iPhone.

L’alto valore del terminale mi ha convinto, insieme ad interessanti esperienze positive, a sottoscrivere la polizza. La faccio dopo l’estate, tra l’altro attirato da alcune particolari condizioni che la rendevano attraente:

Purtroppo, proprio oggi, una raccomandata A/R mi informa che le condizioni da me sottoscritte variano: come si può vedere nell’immagine a lato cambiano le condizioni nella Sezione 3 – Danno Accidentale:

  • per la riparazione del cellulare, il Cliente dovrà recarsi per un Centro Assistenza Tecnica Autorizzato, previa comunicazione alla Nostra Centrale Operativa.
  • La riparazione verrà rimborsata fino a un massimo di 114 €.

Le variazioni, per chi come il sottoscritto è cliente dal 2009, sono sostanziose: cala il valore della riparazione (da 250 a 114 euro) e sparisce il ritiro del telefonino danneggiato. A parziale soddisfazione la possibilità di recedere, lo farò subito sperando in un rimborso più o meno automatico di quanto speso per un prodotto diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.