Vodafone, la voglia di essere primi…

…la voglia di essere primi spesso fa dimenticare altre cose.

Nel 2009 Vodafone dichiarò il sorpasso su H3G per il maggior numero di clienti UMTS, quest’anno il sorpasso su Tim per ricavi.

Intanto leggendo le ultime annate leggo un testa a testa con un competitor (almeno) in grande rincorsa. E incassi sempre minori nonostante tariffe nominali, specie nel campo prepagato, non sempre tra le più convenienti.

Mi manca un passaggio..

2 risposte a “Vodafone, la voglia di essere primi…”

  1. E’ un commento abbastanza interessante su vodafone ed i suoi risultati . In realta’ la strada di vodafone e’ un’altra strada rispetto ai competitors. Gli altri abbassano le tariffe……Ella no….In ogno caso e’ Il mercato che decide le sorti del successo di un’azienda e quindi posso solo dire: ai posteri l’ardua sentenza…Il tempo dara` ragione o torto a questa azienda…..Pur sempre colosso n.1 mondiale delle telecomunicazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.