Il social network è cambiato e continua a cambiare. Le potenzialità e i limiti della piattaforma che il proprietario sta cercando di capire come rendere profittevole.
Un alert finto per un terremoto vero. Il debutto in Toscana di IT-alert
Il nuovo sistema nazionale di allarme pubblico per dare informazione diretta ai cittadini in caso di gravi emergenze ha fatto il primo test oggi in Toscana. Dopo pochi minuti la terra ha tremato davvero.
Il bel gioco di Italiano è solo un premio della critica
L’allenatore ha avuto il merito di aver centrato due finali. Le sconfitte contro l’Inter e contro il West Ham ieri in Conference League dicono che c’è ancora molta strada da fare. Viaggio in uno stadio pieno senza partita.
Una pazza domenica di calcio in Belgio
L’Anversa vince il campionato belga in una giornata nella quale sono stati campioni della Pro League anche Genk e Royale Union Saint-Gilloise.
Non adottare i limiti europei sul 5G ci costa 4 miliardi di euro
L’Italia è l’unico dei grandi paesi comunitari ad avere limiti più stringenti alle emissioni elettromagnetiche di quelli consigliati dall’Icnirp. Eppure i No 5G stanno scomparendo e alzare le emissioni elettromagnetiche della telefonia mobile consentirebbe un minor consumo di energia e di suolo.
In Coppa Italia tra Fiorentina e Inter ha vinto il più forte
Il calcio di Vincenzo Italiano è bello da vedersi, potenzialmente mette in crisi qualunque squadra ma schierare Lautaro Martinez nel suo momento migliore batte qualsiasi schieramento che ha il suo fulcro nello sviluppo della manovra con ritmi elevati per mettere fretta all’avversario con la ricerca continua dell’attacco.