Mediaset Premium: il credito scade

Difficile non ripetersi, ma l’esperienza di ieri sera a Mi Manda Rai 3 lascia la stessa amarezza dell’incontro (non) avuto con Wind e Vodafone dei mesi scorsi. Probabilmente non siamo stati abbastanza pungenti ma un contraddittorio contro un muro di gomma, come quello eretto dal rappresentante di Mediaset Premium ieri sera, era quasi illusorio. Specie dopo la specifica e circostanziata nota da parte dell’AGCM. Non c’era altro da dire, le nuove disposizioni legislative di Bersani erano e sono chiare mentre la sensazione è che l’azienda del Biscione voglia ignorarle e proseguire nella sua strada.

L’invito a tutti i clienti Mediaset Premium è di segnalare all’antitrust e all’AGCOM la situazione del credito residuo, quello che mi auguro io – dopo la seconda partecipazione alla trasmissione del simpatico Andrea Vianello – è di non vivere la seconda beffa consecutiva. Perchè quella di Wind che ha tolto i costi di ricarica per introdurre Wind12 e SenzaScattoNew unilateralmente quello ha prodotto. E gli eventi gratuiti fino a metà agosto che ci ‘regalerà‘ Mediaset mi sembrano della stessa pasta…

15 risposte a “Mediaset Premium: il credito scade”

  1. Infatti, peccato abbia buttato fuori la storia del “regalino” fino ad agosto alle 23.08 quando Vianello stava chiudendo la trasmissione. Ci sarebbe stato da ribattergli almeno due cose:

    Рperch̩ devo comprare una nuova scheda per finire il credito?
    – bel “regalo” la visione gratuita fino a fine agosto (senza specificare DA QUANDO sarà possibile acquistare la scheda per poter avere l’omaggio), se vado in vacanza in zona non servita dal segnale? E poi, che faccio, comunque, vado e mi porto il decoder per usufruire del loro contentino?

    Comunque la prossima volta per battere il record dovrò evitare anche di salutare il conduttore 😛

  2. Comunque complimenti, vi siete fatti valere pur nella ristrettezza del tempo avuto e delle bugie dette da mediaset ieri, e wind l’altra volta.Bravi

  3. Sono completamente dalla parte degli utenti e quello che WIND prima e Mediaset ora ci stanno offrendo non è altro che un modo di distrarre gli utenti da quelle che sono le norme ed i diritti che li tutelano!! Voglio però anche confermare che Wind a parecchi dei possessori dei vecchi piani Wind10 ha voluto fare il regalo della tariffa Platinum che offre per 6 mesi 6eurocent al minuto (ogni 30 sec. 3 eurocent) + scatto alla risposta di 15 eurocent. Non è molto ma per lo meno è venuta incontro ad alcuni reclami!! Cosa ne dite?

  4. accordi con la rai vietano a youtube questa cosa e pure il mio filmato non dovrebbe esistere

  5. ciao a tutti lavoro!! volevo solo informarvi di due cose:
    il decreto Bersani non vale sulle tessere Premium in quanto esse,non sono nominative, il decreto non vale su queste tessere(come il via card ricaricabile o le schede telefoniche).

    in più sul retro delle schede c’è scritto chiaramente che a tessera scaduta un eventuale credito residuo non verrà rimborsato…magari a volte sarebbe più utile leggere le cose che sono nelle ns mani piuttosto che guardare solo la tV!!! 🙂

  6. caro danilone,

    la tessera in questione è perfettamente “nominativa” in quanto con la registrazione al sito “mediaset premium” si crea l’associazione tessera-intestatario che rende vano il tuo (corretto) appunto. Ma non è certo questo il caso.

  7. LA TESSERA RECITA : “ALLA SCADENZA SOTTO INDICATA, L’EVENTUALE CREDITO RESIDUO NON SARA’ RIMBORSABILE”.
    PERFETTO….DICO IO. QUESTO IN ITALIANO SIGNIFICA CHE NON MI RIDANNO MATERIALMENTE I SOLDI INDIETRO….NON CHE IO PERDA IL CREDITO PER USUFRUIRE DI ALTRI SERVIZI. PERCHE’ NON RECLAMIZZANO LA TESSERA MEDIASET PREMIUM DICENDO ” ATTENTI: RICARICATE IL GIUSTO INDISPENSABILE, PERCHE’ SE NON LO SPENDETE ENTRO LA SCADENZA, LO PERDETE”? VORREI VEDERE CHI NON SAREBBE STATO ATTENTO…..IN QUESTO CASO.

    PERALTRO, I SISTEMI “PAY FOR VIEW” SI TRADUCONO IN “PAGO PER VEDERE”: SE NON VEDO, NON HO CONSUMATO, E QUINDI NON PUOI E, DEONTOLOGICAMENTE, NON DEVI….FREGARMI I SOLDI.

    INOLTRE, GUARDA CASO… POI… LA CARTA DEI SERVIZI PER LE SCHEDE CON SCADENZA AL 30/06/2008 E SUCCESSIVA, CONSENTE IL TRAVASO DEL CREDITO RESIDUO SU UNA NUOVA SCHEDA (PUNTO 2.7 DEL CONTRATTO).

    SE AVESSI LA BACCHETTA….RISOLVEREI I PROBLEMI ATTUALI DI NAPOLI CON UN SOLO TOCCO, DEPOSITANDO I RIFIUTI NEI LOCALI DI VIALE EUROPA 44 COLOGNO MONZESE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.